Visita Odontoiatrica

Visita Odontoiatrica

Il nostro primo incontro di consulenza con Voi è un momento di reciproca conoscenza durante la quale verranno acquisiti i dati essenziali.
Il paziente per la sua sicurezza, per quella degli altri pazienti e del personale sanitario, è tenuto a compilare con attenzione la scheda anamnestica comunicando all’odontoiatra tutti i dati relativi a malattie e allergie di cui ha sofferto, anche in tempi passati. Tutti questi dati “sensibili” vengono conservati e tutelati dall’odontoiatra secondo le vigenti leggi sulla privacy, ma ci serviranno per offrire il miglior trattamento possibile e contenere i rischi di infezioni crociate.
La fase successiva consiste nella visita specialistica con il medico odontoiatra. Dopo un ‘accurata visita preliminare della situazione dentale e della raccolta dei dati anamnestici, l’odontoiatra stabilisce la cura e/o il trattamento necessario per risolvere il problema per cui vi siete rivolti.
Al termine della seduta ritornerete a dialogare insieme al medico dentista che Vi proporrà un preventivo scritto nel quale sono indicate le cure necessarie, il costo complessivo, le modalità di pagamento in base alle vs esigenze personali, l’impostazione della cura in base alle vostre problematiche lavorative